[current_date format='D, d F, Y']

Roma, M5s: “Con Cda Farmacap, continua la doppia morale Pd sulle pari opportunità”

lezzi

Condividi

“Gualtieri firma la proposta di nomina del Cda di Farmacap e sceglie tutti uomini. Nessuna donna è  presente tra i componenti dell’azienda farmasociosanitaria capitolina nella delibera dell’amministrazione dem.

Questa mancanza appare curiosa

Questa mancanza appare curiosa specie se proveniente dalla maggioranza che specifica sempre maschile e femminile per qualunque tipo di parola, come consigliere e consigliera. La parità di genere all’interno dei collegi è un principio ormai unitariamente riconosciuto e anche se vi è un dubbio per l’azienda speciale – per il fatto di rientrare o meno nel decreto Madia -, ci auguriamo che il sindaco non si appigli a questo pretesto formale e voglia correggere questa svista che mette in luce ancora una volta la doppia morale dell’attuale compagine governativa”.

Così in una nota il Movimento 5 Stelle e Lista Civica Raggi in Campidoglio.
[smiling_video id=”330441″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Regione Lazio, M5S Lazio: “Salvare il Santa Lucia è prioritario”

La crisi aziendale che sta colpendo la Fondazione Santa Lucia è allarmante e in gioco, oltre al posto di lavoro di 800 professionisti, c’è il futuro di un servizio di eccellenza che attualmente gestisce, nella regione, il 75% dei posti letto per la neuroriabilitazione.

M5S Lazio: “Pronti a portare avanti le nostre battaglie”

Inizia oggi un nuovo percorso che vede il Gruppo M5S alla Regione Lazio più che mai pronto a portare avanti quegli ideali e quelle battaglie che da sempre sono stati, e resteranno, al centro del nostro programma e della nostra azione politica

Iscriviti alla newsletter