[current_date format='D, d F, Y']

Ucraina, De Santis (LcR): “Condanna totale per le violente proteste verso la Marina militare italiana avvenute a Taranto”

Fonte Foto: Immagine di repertorio

Condividi

“Come può un gruppo di facinorosi che scaglia pietre e inveisce violentemente contro altre persone definirsi pacifista? Quanto accaduto ieri a Taranto, dove una nave della Marina militare è stata letteralmente bersagliata da una pioggia di pietre mentre entrava nel Mar Piccolo, ha davvero del paradossale.

Da parte nostra, condanniamo fermamente l’aggressione

Da parte nostra, condanniamo fermamente l’aggressione perpetrata ai danni della Nave Carabiniere da alcune persone che, di pacifico, non hanno assolutamente nulla.
Fermo restando che chiunque ha il diritto di esprimere le proprie posizioni in piena libertà, è altrettanto vero che il ricorso alla violenza è sempre deprecabile e ingiustificato, a prescindere dalle argomentazioni addotte. La critica è un conto, la protesta becera e prevaricatrice è un altro.

Ai militari coinvolti in questa surreale vicenda porgiamo la nostra totale vicinanza e solidarietà”.

Lo dichiara, in una nota stampa, il capogruppo della Lista Civica Virginia Raggi Ecologia e Innovazione Antonio De Santis.
[smiling_video id=”250897″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Salvini: “Mai i nostri figli in guerra in Ucraina”

Dal palco il segretario della Lega parla di Kirk, Flat Tax e Islam, poi annuncia: “Vogliamo aumentare nella prossima legge di bilancio fino a mille euro il reddito del ceto medio tra i 28 e i 60mila euro”

Iscriviti alla newsletter