San Basilio: Gualtieri, grazie a coordinamento forze dell’ordine ripristinata legalità

campidoglio



“Voglio esprimere il mio ringraziamento alla Polizia locale di Roma Capitale e alle forze dell’ordine coordinate dal Prefetto Matteo Piantedosi, impegnati nel liberare due alloggi dell’Ater Roma a San Basilio. L’azione coordinata dalla Prefettura ha consentito di liberare due case occupate da esponenti della ‘Ndrangheta, i Marando e i Pupillo. Lo Stato è e deve essere sempre presente sul territorio per evitare che la criminalità possa impunemente perseguire i suoi interessi, a maggior ragione sfruttando le case destinate a chi ne ha veramente bisogno. Le azioni di ripristino della legalità vanno avanti in tutta la città e non si fermeranno finché l’ultima casa occupata abusivamente sarà riconsegnata alla collettività”.

 

Lo dichiara in una nota il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri

 

L’operazione che ha visto impegnati questa mattina circa 200 uomini, di cui 150 della Polizia di Stato, e’ stata decisa nel corso del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica il 3 febbraio scorso. In un bunker ricavato nel sottoscala di uno degli alloggi Ater sgomberati sono stati trovati droga e soldi.
[smiling_video id=”240934″]

var url240934 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=240934”;
var snippet240934 = httpGetSync(url240934);
document.write(snippet240934);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Basilio: Gualtieri, grazie a coordinamento forze dell'ordine ripristinata legalità

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27872 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.