[current_date format='D, d F, Y']

Piazza Vittorio, sorpreso a rubare in auto: fermato un uomo

Piazza Vittorio

Condividi

Va avanti l’attività di vigilanza e di contrasto ai fenomeni illegali nell’area di piazza Vittorio da parte della Polizia Locale della Capitale: ieri mattina, nei pressi di via Principe Eugenio, un cittadino di nazionalità algerina di 42 anni è stato arrestato dagli agenti del I Gruppo “ex Trevi” con l’accusa di furto aggravato.

Sorpreso in un’auto mentre stava rubando

La pattuglia, nel corso dei consueti controlli nella zona, ha sorpreso un uomo intento a sottrarre alcuni oggetti all’interno di un veicolo . Alla vista degli agenti, il ladro ha tentato di darsi alla fuga ma dopo un breve inseguimento è stato bloccato e accompagnato presso gli uffici di via della Greca.  All’esito del processo con rito direttissimo tenutosi questa mattina, c’è stata  la convalida dell’arresto e la condanna a 1 anno di carcere, oltre alla misura del divieto di dimora nel territorio capitolino.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Piazza Vittorio, fermata una donna del Senegal indiziata di spaccio di droga

I Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nell’area Termini ed Esquilino, seguendo le linee strategiche indicate dal Prefetto di Roma, dott. Lamberto Giannini, e condivise nell’ambito del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Iscriviti alla newsletter