Raggi: “Vi racconto una storia di malaffare e cattiva gestione…”

raggi



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Vi racconto una storia di malaffare e cattiva gestione che risale addirittura agli inizi del 2000. In quel periodo il Comune di Roma aveva dato in affitto un grande immobile, adibito a garage, sotto il mercato di via Catania nei pressi di piazza Bologna.

Attività illegale

La concessione, scaduta nel 2005, non era stata rinnovata ma il gestore, Massimo Tredicine, da allora ha continuato a esercitare la propria attività illegalmente nell’autorimessa. Almeno fino a questa settimana quando, anche grazie al lavoro di Polizia Capitolina e del Municipio II, siamo finalmente riusciti a liberare il grande garage per riconsegnarlo ai cittadini del quartiere e agli operatori del mercato.

Solo pochi mesi fa, parlando con i residenti e i commercianti della zona, avevamo stretto un patto: fare chiarezza sulla gestione di quest’immobile comunale e intervenire nel più breve tempo possibile. Abbiamo mantenuto la promessa. Ora il nostro obiettivo è restituire nel più breve tempo possibile questo spazio al mercato e al quartiere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Vi racconto una storia di malaffare e cattiva gestione..."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.