Piazza Vittorio, sorpreso a rubare in auto: fermato un uomo

Piazza Vittorio



Va avanti l’attività di vigilanza e di contrasto ai fenomeni illegali nell’area di piazza Vittorio da parte della Polizia Locale della Capitale: ieri mattina, nei pressi di via Principe Eugenio, un cittadino di nazionalità algerina di 42 anni è stato arrestato dagli agenti del I Gruppo “ex Trevi” con l’accusa di furto aggravato.

Sorpreso in un’auto mentre stava rubando

La pattuglia, nel corso dei consueti controlli nella zona, ha sorpreso un uomo intento a sottrarre alcuni oggetti all’interno di un veicolo . Alla vista degli agenti, il ladro ha tentato di darsi alla fuga ma dopo un breve inseguimento è stato bloccato e accompagnato presso gli uffici di via della Greca.  All’esito del processo con rito direttissimo tenutosi questa mattina, c’è stata  la convalida dell’arresto e la condanna a 1 anno di carcere, oltre alla misura del divieto di dimora nel territorio capitolino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piazza Vittorio, sorpreso a rubare in auto: fermato un uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.