Piazza Vittorio, sorpreso a rubare in auto: fermato un uomo

Piazza Vittorio



Va avanti l’attività di vigilanza e di contrasto ai fenomeni illegali nell’area di piazza Vittorio da parte della Polizia Locale della Capitale: ieri mattina, nei pressi di via Principe Eugenio, un cittadino di nazionalità algerina di 42 anni è stato arrestato dagli agenti del I Gruppo “ex Trevi” con l’accusa di furto aggravato.

Sorpreso in un’auto mentre stava rubando

La pattuglia, nel corso dei consueti controlli nella zona, ha sorpreso un uomo intento a sottrarre alcuni oggetti all’interno di un veicolo . Alla vista degli agenti, il ladro ha tentato di darsi alla fuga ma dopo un breve inseguimento è stato bloccato e accompagnato presso gli uffici di via della Greca.  All’esito del processo con rito direttissimo tenutosi questa mattina, c’è stata  la convalida dell’arresto e la condanna a 1 anno di carcere, oltre alla misura del divieto di dimora nel territorio capitolino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 13061 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.