[current_date format='D, d F, Y']

Piazza Vittorio, bottiglie contro attività commerciale: due persone arrestate

Piazza Vittorio

Condividi

Pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute oggi pomeriggio per fermare due uomini che gettavano bottiglie contro un’attività commerciale e sotto i portici di piazza Vittorio, all’altezza di via Ricasoli.

Intorno alle 16.30

Intorno alle 16.30 gli agenti dello SPE (Sicurezza Pubblica Emergenziale) e del I Gruppo Centro Storico hanno bloccato i due, 29enni di nazionalità somala, che nel tentativo di sottrarsi ai controlli hanno ferito due operanti, intervenuti per evitare che dal lancio delle bottiglie e dai vetri frantumati rimanessero coinvolti i passanti. I responsabili si trovano al momento in stato di arresto per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, in attesa del rito per direttissima che si terrà domani mattina.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Piazza Vittorio, fermata una donna del Senegal indiziata di spaccio di droga

I Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nell’area Termini ed Esquilino, seguendo le linee strategiche indicate dal Prefetto di Roma, dott. Lamberto Giannini, e condivise nell’ambito del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Roma, controlli straordinari a Piazza Vittorio

Nuova operazione interforze ad alto impatto nell’area di piazza Vittorio Emanuele II e nelle strade limitrofe da parte della Polizia di Stato, con i commissariati Esquilino e Viminale

Iscriviti alla newsletter