Crimi: “Ce l’abbiamo fatta, i Benetton escono da Autostrade per l’Italia ed entra lo Stato”

di maio



Così Vito Crimi sulla sua pagina Facebook:

Ce l’abbiamo fatta. I Benetton escono da Autostrade per l’Italia ed entra lo Stato. Le istituzioni hanno esercitato fino in fondo il loro ruolo, affinché il bene pubblico prevalesse sull’interesse privato. Un risultato straordinario, reso possibile solo grazie alla forte determinazione del MoVimento 5 Stelle, che inizialmente qualcuno chiamava “follia”.

Mai dati per vinti

Una battaglia da molti ritenuta impossibile, che abbiamo combattuto senza sosta e senza mai darci per vinti. Lo abbiamo fatto per le 43 vite spezzate nel crollo del ponte Morandi e per i loro familiari, ma non solo. Lo abbiamo fatto per le tante incolpevoli vittime di incuria e negligenza che ad oggi hanno perso la vita sulle nostre strade, e per tutti gli italiani. Un ringraziamento sincero a chi in questa battaglia si è speso anima e corpo fin dal primo giorno, come il nostro Danilo Toninelli. È nostro dovere, ora, continuare a lavorare per dare ai cittadini autostrade e infrastrutture dove poter viaggiare in piena sicurezza. Andiamo avanti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Crimi: "Ce l'abbiamo fatta, i Benetton escono da Autostrade per l'Italia ed entra lo Stato"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27987 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.