Raggi: “A Roma continua il programma #StradeNuove”

centri estivi
Foto: Cecilia Fabiano - LaPresse 23-09-2019 Roma( Italia) Cronaca :La sindaca Virginia Raggi presenta il nuovo rimpasto di giunta Nella foto: La sindaca Virginia RaggiPhoto: Cecilia Fabiano - LaPresse September,23, 2019 Rome ( Italy )News: The Mayor Virginia Raggi with new collaboratorsIn The Pic : the mayor Virginia Raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

A Roma continua il programma #StradeNuove. Oggi siamo nella periferia sud est, in via Appia Pignatelli. Si tratta di una delle arterie di traffico che consente l’ingresso in città per migliaia di romani ogni mattina.
Il monitoraggio costante delle strade, da parte del Dipartimento Lavori Pubblici, rappresenta uno degli strumenti per programmare gli interventi di rifacimento dell’asfalto, laddove è necessario, e prevenire situazioni di pericolo per auto e scooter.

Monitoraggio costante

Oggi voglio mostrarvi i lavori di riqualificazione del manto stradale e restyling della segnaletica orizzontale in via Appia Pignatelli nel tratto all’altezza di via Erode Attico in direzione del centro storico.
Monitoraggio costante e programmazione degli interventi permettono di intervenire in maniera efficace sulle infrastrutture della nostra città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "A Roma continua il programma #StradeNuove"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.