[current_date format='D, d F, Y']

Sant’Angelo dei Lombardi (AV): controllo del territorio, denunciato 32enne

carabinieri

Condividi

I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi negli ultimi giorni hanno intensificato i controlli del territorio di competenza.
I servizi hanno riguardato, oltre alla prevenzione dei reati in genere, anche alla sicurezza stradale, sia sulle principali arterie che nei centri abitati.
Proprio durante un controllo alla circolazione stradale svolto in orario serale, i Carabinieri della Stazione di Teora hanno fermato un 32enne della provincia di Salerno. Insospettiti dall’inspiegabile nervosismo manifestato dal predetto, già noto alle Forze dell’Ordine, i militari hanno approfondito l’accertamento; e all’esito di perquisizione, occultato nell’abitacolo della sua autovettura, hanno rinvenuto un grosso bastone in legno, di cui non era in grado di giustificarne il porto.
Per il 32enne è dunque scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, in quanto ritenuto responsabile del reato di cui all’art. 4 della Legge 110/1975 (Porto di armi od oggetti atti ad offendere).
Il bastone è stato sottoposto a sequestro.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter