[current_date format='D, d F, Y']

Roma – Lunghe code sul GRA a causa di un incidente

Condividi

Questa mattina si sono create lunghe code sul Gra in carreggiata esterna, tra lo svincolo per l’autostrada A91 Roma Fiumicino (al km 60,600) e lo svincolo per Via del Mare (al km 59,100), a causa di un incidete che ha coinvolto un motorino.  Nell’incidente sono rimasti feriti i due passeggeri del mezzo, soccorsi dai sanitari del 118.

Sul posto è intervenuto anche il personale di Anas e gli agenti della Polizia stradale, che per effettuare i rilievi del caso, si sono visti costretti alla chiusura della corsia di sorpasso.

L’incidente ha creato una congestione del traffico tra gli svincoli 30 e 28 e il personale sul posto sta cercando di ristabilire le normali condizioni di viabilità nel minor tempo possibile.

 

Samantha Lombardi

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Muratella, Alfonsi: “Obiettivo città attenta ai diritti degli animali”

“Roma deve tornare ad essere una città amica degli animali. Stiamo lavorando per rendere le nostre strutture più accoglienti e in grado di curare al meglio i cani e i gatti attualmente accolti”, dichiara l’Assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei Rifiuti Sabrina Alfonsi, oggi in visita al Canile della Muratella.

Iscriviti alla newsletter