[current_date format='D, d F, Y']

Parco Leonardo – Maxi sequestro di droga in un box

Condividi

Grazie ai controlli della Questura di Roma nelle zone balneari, le più interessate nella vita notturna estiva, è stato ritrovato un quantitativo elevatissimo di marijuana, circa 900 chili, nei pressi di un box interrato di via Stoccolma a Parco Leonardo.
La grande quantità di droga avrebbe letteralmente inondato sia il litorale che anche le zone interne di Roma per un valore commerciale che ammonterebbe ad oltre un milione di euro. Nella zona c’è stupore tra i residenti che mai si sono accorti del viva vai nel box incriminato grazie anche al numero ingente di garage, circa 80, presenti nel comprensorio. Il ritrovamento è stato possibile anche grazie all’uso dei cani antidroga che hanno immediatamente individuato la location della marijuana.
Visto l’ingente quantitativo, gli inquirenti ipotizzano un giro che coinvolgerebbe la malavita in collaborazione con elementi provenienti dai balcani  e a diversi scafisti che hanno fatto la spola tra l’Albania e l’Italia come dimostrebbe la sabbia presente su molti imballi.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Anzio, movida: servizio straordinario dei carabinieri

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Anzio e Nettuno, volto a prevenire e contrastare i reati in genere, con particolare attenzione al fenomeno della “movida”.

Roma, movida, controlli a tappeto della polizia locale

Controlli capillari da parte delle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale nel primo fine settimana di settembre in Centro Storico e nei vari quartieri interessati dal fenomeno della cosiddetta “malamovida”.

Iscriviti alla newsletter