[current_date format='D, d F, Y']

Acilia, CasaPound blocca la strada contro la chiusura del mercato rionale

Condividi

Questo pomeriggio i militanti di CasaPound Ostia hanno contestato la volontà dell’amministrazione Raggi di voler chiudere il mercato rionale.

“Il comune di Roma chiude il mercato rionale di Acilia invece di supportare commercianti e attività in una periferia completamente abbandonata. Così commenta Luca Marsella, responsabile di CasaPound e futuro candidato presidente del X Municipio che prosegue dicendo – in un quartiere come il Villaggio San Giorgio dove ci sono tantissime serrande ATER abbassate far chiudere questa struttura che ospita un mercato storico significa abbandonarlo al degrado e noi non permetteremo che diventi l’ennesimo posto occupato da stranieri.

Pertanto – conclude infine Marsella – se non verrà scongiurata la chiusura siamo pronti ad occupare questa struttura per riconsegnarla ai cittadini del quartiere.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Acilia, fuggono all’alt dei carabinieri: in manette tre persone

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ostia hanno arrestato 3 uomini, tra i 21 e i 25 anni, tutti residenti ad Aprilia, nati in Italia ma di famiglie di origine balcanica, gravemente indiziati del reato di resistenza a pubblico ufficiale, uno di loro anche della violazione dell’obbligo di dimora di soggiorno nel comune di Aprilia.

Iscriviti alla newsletter