[current_date format='D, d F, Y']

Ancora controlli anti abusivismo al Colosseo della polizia locale

Condividi

Senza sosta gli interventi della Polizia Locale, GSSU, SPE e I° Gruppo Centro contro il commercio ambulante abusivo al centro storico, in particolare al Colosseo, Piazza Venezia e dintorni.

L’intervento odierno, che proseguirà fino a sera, ha portato sinora al fermo per identificazione di 40 venditori extracomunitari,  dei quali 15 privi di documenti  di riconoscimento che sono stati condotti al centro di foto segnalamento della Questura. Più di 100 i sequestri di vari prodotti, tra cui bottigliette d’acqua, ombrellini da sole, bastoni per selfie  e cappelli.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, stasera Colosseo illuminato con i colori della bandiera Ucraina

Roma città della pace si mobilita contro l’ingiustificabile invasione russa dell’Ucraina. Stasera il Colosseo sarà illuminato con i colori della bandiera ucraina mentre domani pomeriggio il Sindaco Gualtieri ha indetto una fiaccolata per la pace in solidarietà al popolo ucraino.

Colosseo, controlli antidegrado e antiabusivismo dei carabinieri

Una nuova attività di controllo dei Carabinieri del Comando Roma piazza Venezia eseguita nel Parco Archeologico del Colosseo e dei Fori Imperiali ha portato a una persona denunciata a piede libero e altri 7 soggetti sanzionati amministrativamente.

Iscriviti alla newsletter