Tor de Cenci, con la felpa di superman rapina un supermercato: arrestato un uomo

incendio prenestino polizia

E’ successo a Tor de Cenci.
Un uomo è entrato in un supermercato e, dopo aver  minacciato la cassiera con un coltello da cucina, s’è fatto consegnare l’incasso.
Poi si è allontanato a bordo di un’ auto.

Diramate, attraverso la segnalazione al numero unico di emergenza, le note di ricerca, gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti hanno intercettato il veicolo in via Portuense e, nello stesso istante, hanno visto l’uomo alla guida gettare un indumento dal finestrino.

Bloccato poco dopo in via Portuense, Z.A., queste le sue iniziali, è stato trovato in possesso del denaro appena rubato.

Poco distante, gli agenti sono riusciti a recuperare anche il capo d’abbigliamento, risultato essere una felpa con l’immagine di superman.

Ulteriori indizi per la sua colpevolezza, sono arrivati anche dalla visione delle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza, grazie alle quali la cassiera ha potuto riconoscere Z.A., con indosso la stessa felpa, come il responsabile della rapina.

Romano, 39enne, con precedenti di polizia e già sottoposto ad un avviso orale, l’uomo è stato arrestato per rapina aggravata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti