Formia, controllo del territorio: denunciate quattro persone

Il 06 marzo 2017, nel corso del pomeriggio e della serata, nell’ambito del territorio della compagnia di Formia è stato effettuato un predisposto servizio coordinato di controllo del territorio, con l’ausilio di un’unità aerea del raggruppamento aeromobili di Pratica di Mare, teso ad infrenare i reati in genere.

Nel corso del servizio i militari operanti hanno:

denunciato, in stato di libertà:

  • 3 persone, per “guida sotto l’influsso di sostanze alcoliche”, poiché sorprese alla guida dei rispettivi veicoli, con un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge;
  • un 19enne per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. Il predetto, fermato a piedi e sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato  in possesso di otto involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di grammi 8 sottoposto a sequestro;
  • segnalati, alla locale Prefettura per “uso personale di sostanze stupefacenti”   4 persone, delle quali n. 2 ancora minorenni, poiché trovate in possesso di complessivi gr. 5,10 di sostanza stupefacente del tipo marijuana e gr.1 di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Nel medesimo contesto operativo, inoltre, venivano complessivamente:

  • controllati 30 autoveicoli;
  • identificate 45 persone;
  • elevate 10 contravvenzioni al c.d.s;
  • controllate 20 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti