[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, aeroporto, flash mob di benvenuto per i giganti irlandesi del rugby

Condividi

 

Aeroporti di Roma, in collaborazione con Air Lingus, ha organizzato un’accoglienza speciale per la Nazionale di Rugby irlandese, giunta al Leonardo da Vinci. Una volta sbarcati al gate E14, nella nuova area di imbarco E, ad accogliere e salutare la squadra dei Trifogli,  è stata infatti ADR che, grazie alla collaborazione con l’Accademia Nazionale di Santa Ceciliaha organizzato un vero e proprio flash mob “canoro”, sulle note dell’Inno “Ireland’s Call”, coinvolgendo  passeggeri e operatori aeroportuali.

I viaggiatori presenti hanno avuto la possibilità di farsi fotografare, in un’atmosfera di festa, con gli atleti di una delle nazionali più forti al mondo, partecipando all’inatteso flash mob.

La Nazionale “verde” sarà impegnata contro l’Italia l’11 febbraio alle 15.30 allo stadio Olimpico di Roma  e ripartirà da Fiumicino il 12 febbraio alle 12.45.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Accordo ADR-Ministero dell’Ambiente importante per il territorio

Il Comune di Fiumicino accoglie con favore la sottoscrizione del protocollo d’intesa tra Aeroporti di Roma e il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, firmato oggi e finalizzato a promuovere azioni concrete in materia di economia circolare, raccolta differenziata e tutela ambientale.

Iscriviti alla newsletter