[current_date format='D, d F, Y']

Pigneto, armato di cacciavite rapina una giovane in strada: arrestato

Controlli dei carabinieri al Pigento, arresti, denunce e attività sanzionate

Condividi

Insieme ad un complice, ha avvicinato e  minacciato un 21enne con un cacciavite, costringendolo a consegnargli lo smartphone di ultima generazione.

E’ accaduto ieri mattina in via del Pigneto, in quel momento deserta a causa del forte freddo. I Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante hanno arrestato un 43enne del Senegal, senza fissa dimora, con l’accusa di rapina in concorso.

Intervenuti rapidamente sul posto e grazie alla descrizione fornita loro dalla giovane vittima, i Carabinieri hanno individuato e bloccato il malvivente poco distante dal luogo dove, poco prima, si era impossessato dello smartphone e da dove si era allontanato insieme al complice, che è invece riuscito a dileguarsi.

Riconsegnata la refurtiva al 21enne, i Carabinieri hanno portato l’arrestato in caserma, in attesa del rito direttissimo. Le indagini dei Carabinieri, però, proseguono al fine di identificare il complice.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter