Un teatro per la comunità: lunedì 19 dicembre il secondo appuntamento



UN TEATRO PER LA COMUNITA’ – LUNEDI’ 19 DICEMBRE

Secondo appuntamento al Teatro Ambra Garbatella per il progetto culturale “Un Teatro per la Comunità” realizzato in collaborazione tra il Municipio VIII e le Associazioni culturali del territorio.

Ore 9:30 MASTERCLASS TEATRALE DI SVILUPPO EMOTIVO DELL’ ATTORE, condotta da Caterina Mannello e Marika Murri del Teatro Azione – Scuola di Recitazione, suddiviso in due parti:
PRIMA: Training per la connessione fisica, emotiva e verbale dell’attore con se stesso e con gli altri;
SECONDA PARTE: Canali per accedere alle proprie esperienze personali per trasformare queste ultime in azione di un testo teatrale o cinematografico. L’iniziativa è rivolta ad attori, allievi attori e a chiunque voglia sperimentare un primo approccio al teatro.

Ore 16:30 “SE PUOI SOGNARLO PUOI FARLO” spettacolo offerto da I Cerchi Magici, in cui la danza, la musica e la poesia si mescolano, si amalgano e si modellano dando vita ad una performance completa, bella e suggestiva, per tutte l’età e tutti i gusti. Lo spettacolo sarà intercalato da poesie e performance di danza moderna ed Hip Pop degli allievi del Villaggio delle Arti diretti dalla Marco Ierva Dance School e parteciperanno con esibizioni musicali e poesie gli alunni della Scuola Media ed elementare dell’Istituto Picherle.

Ore 21:00 In scena “DICKENS IN ROME” fiaba teatrale di Massimo Simonini e realizzato dall’ Associazione Culturale Sperimentiamo: il Natale raccontato attraverso le musiche più famose del celebre autore in una dolce favola romana di sentimenti ed atmosfere.
L’ingresso a tutti gli eventi è gratuito e libero fino a esaurimento posti (è gradita la prenotazione)

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Un teatro per la comunità: lunedì 19 dicembre il secondo appuntamento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.