[current_date format='D, d F, Y']

Castelnuovo di Porto, controlli antidroga dei carabinieri: arrestato un cittadino del Gambia

spaccio esquilino

Condividi

I Carabinieri della Compagnia di Bracciano, nel corso di uno specifico servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga, hanno arrestato una persona con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Un’altra persona è stata denunciata a piede libero per lo stesso reato.

Nello specifico, i Carabinieri della Stazione di Rignano Flaminio hanno bloccato un giovane di nazionalità africana che si stava aggirando in atteggiamento sospetto lungo il perimetro del Centro Richiedenti Asilo Politico di Castelnuovo di Porto.

L’uomo, un 36enne del Gambia senza fissa dimora e con numerosi precedenti, è stato notato dai militari, impegnati nel monitoraggio della recinzione del Centro, mentre stava tentando di occultare 8,5 gr. di eroina e un bilancino di precisione in un tombino fognario.

Un altro ragazzo, un 36enne tunisino incensurato, è stato trovato in possesso di 46 gr. marijuana occultati in alcuni scaffali della sua abitazione di via Monte Funicolo.

Dopo la perquisizione, i Carabinieri della Stazione di Castelnuovo di Porto hanno sequestrato la droga e denunciato a piede libero l’uomo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter