[current_date format='D, d F, Y']

Frosinone, controlli straordinari dei carabinieri su tutto il territorio

Pomezia, con una motosega distrugge i mobili della ex moglie: arrestato

Condividi

La scorsa notte in Frosinone i Carabinieri del NORM della locale Compagnia unitamente i colleghi della Stazione di Frosinone Scalo, nel corso del controllo del territorio deferivano in stato di libertà:

  • un 27enne ed una 33enne per “guida sotto l’effetto di alcool” in quanto sorpresi alla guida dei veicoli con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. All’uomo e alla donna venivano ritirate le rispettive patenti di guida;
  • un 38enne per “porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere” poiché l’uomo veniva sorpreso aggirarsi in Frosinone con una mazza da baseball, all’interno dell’autovettura, sottoposta a sequestro.

Inoltre i militari operanti segnalavano alla Prefettura di Frosinone, quale assuntore di sostanze stupefacente, un 29enne trovato in possesso di gr.0,61 di sostanza stupefacente tipo “cocaina”, sottoposta a sequestro amministrativo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Ferragosto a Fiumicino: intensificati i controlli sul territorio

In occasione del fine settimana di Ferragosto, il Comune di Fiumicino ha intensificato le attività di controllo sul territorio per garantire la sicurezza pubblica e la viabilità, con il pieno coinvolgimento della Polizia Locale e la collaborazione delle Forze dell’Ordine.

Iscriviti alla newsletter