[current_date format='D, d F, Y']

Borgorose, da Roma per rubare materiale elettrico

carabinieri roma ostia

Condividi

5 nomadi di origine rumena, tutti domiciliati a Roma, si sono concessi una trasferta in località “Val Caprina” di Borgorose ove sono penetrati all’interno di una azienda dismessa, già sottoposta a custodia giudiziale, ove hanno trafugato materiale elettrico e ferroso per un valore molto cospicuo ammontante a più di 15 mila euro.
Ma qualcosa è andato storto; una pattuglia dei Carabinieri di Borgorose, ha notato movimenti sospetti all’interno dell’azienda e ha lanciato l’allarme.
Immediatamente è accorsa una pattuglia della Stazione di Pescorocchiano nonchè personale del Corpo Forestale dello Stato di Borgorose che transitava in zona e congiuntamente sono entrati cogliendo con le mani nel sacco 5 romeni di età compresa tra i 20 e i 40 anni risultati essere tutti dimoranti nel campo nomadi di Roma “Foro Italico”.
La refurtiva è stata interamente recuperata e riconsegnata all’avente diritto ossia al custode giudiziale mentre per i cinque, il pubblico ministero di turno, dopo le formalità di rito ne disponeva gli arresti domiciliari presso il citato campo nomadi di Roma.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter