[current_date format='D, d F, Y']

Aprilia – Lavori di ristrutturazione per la realizzazione del Museo di Carano, l’Amministrazione stanzia 250 mila euro

Condividi

L’Amministrazione Comunale ha approvato in data odierna il progetto preliminare dei lavori di ristrutturazione dell’edificio che ospiterà il Museo dei Carano, per la cui realizzazione è stata stanziata la somma complessiva di 250 mila euro.

La struttura museale, dedicata alla civiltà contadina, è inserita nel contesto della borgata storica apriliana abitata già nei decenni antecedenti alla bonifica e ancora oggi a vocazione prettamente agricola, nonché sito di interesse storico-culturale data la presenza del Mausoleo di Menotti Garibaldi.

Il Sindaco Antonio Terra, congiuntamente all’Assessore ai Lavori Pubblici Mauro Fioratti Spallacci, esprime soddisfazione per il positivo iter di realizzazione del Museo di Carano, anche quale punto qualificante del programma elettorale.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, terminata la bonifica di Via Collatina

Si è concluso l’intervento massivo di rimozione rifiuti effettuato da Ama su input dell’Assessorato capitolino all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma nell’area compresa tra via Collatina vecchia e via del Flauto

Roma, ambiente, Alfonsi: “60 bonifiche nei primi 100 giorni”

Intervento di bonifica oggi in zona Tiburtina, viale del Tecnopolo. Circa 7 chilometri di strada lungo i quali sono stati raccolti circa 10 tonnellate di rifiuti abbandonati. PresentI sul posto l’Assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei Rifiuti, Sabrina Alfonsi

Iscriviti alla newsletter