Ven, 12 Settembre, 2025

Art porta il futuro della mobilità in fiera in Germania

Art porta il futuro della mobilità in fiera in Germania

Condividi

Una nuova esperienza internazionale per Art, presente all’Iaa Mobility 2025, una delle fiere automobilistiche più prestigiose al mondo e palcoscenico d’eccellenza per il futuro della mobilità in programma fino al 12 settembre a Monaco di Baviera, in Germania.

Appuntamento a tutti i visitatori nella Hall B2 – Stand A13

Appuntamento a tutti i visitatori nella Hall B2 – Stand A13, dove si possono scoprire da vicino le soluzioni innovative di Art: tecnologie che uniscono prestazioni, sostenibilità e connettività, rispondendo alle sfide di un mercato, quello della mobilità, in continua trasformazione.

Dopo le edizioni 2025 del Ces di Las Vegas e del Salone dell’Auto di Shanghai, Art ha scelto ora la platea internazioale di Iaa La mobilità di oggi non si limita più al concetto tradizionale di automobile: significa creare connessioni intelligenti tra persone, veicoli e infrastrutture, in modo efficiente e sostenibile. Il futuro sarà definito dalla capacità della tecnologia di migliorare concretamente la vita delle persone. Con 25 anni di esperienza e un portafoglio di soluzioni integrate, Art guida l’innovazione, accelerando l’adozione di tecnologie e servizi digitali in grado di aumentare l’efficienza e la sostenibilità anche nei processi di sviluppo dei nuovi prodotti” ha dichiarato Francesco Ortix, amministratore delegato di Art.

Art, grazie a prodotti e tecnologie d’avanguardia pensate non solo per il mercato automotive, è protagonista dell’innovazione trasversale, capace di creare valore concreto in molteplici settori industriali e mercati di riferimento. Tra le soluzioni protagoniste all’Iaa Mobility 2025:

  • La piattaforma multi-dominio Artist10;
  • Fast Prototyping Toolkit composto da Hmi design, V-Cockpit e Sdk, rivolto a un mercato in continua evoluzione in cui è necessario accelerare lo sviluppo del prodotto riducendo costi e tempi di progettazione;
  • Una serie di servizi connessi tra i quali la (nuovissima) Connected Telemetry by Art.

Informazioni su https://www.artgroup-spa.com/art-iaa-summit-2025/.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Tecnologie emergenti e il loro impatto nel 2024

Il 2024 si sta confermando come un anno di svolta per le tecnologie emergenti, che assumono un ruolo sempre più centrale in diversi settori chiave come la sanità, la finanza, l’istruzione e l’intrattenimento digitale.

Iscriviti alla newsletter