Diritti civili, proposta di GayLib: “Francesca Pascale unica ambasciatrice LGBT+ nel centrodestra”

L’associazione offre alla militante la presidenza onoraria del gruppo, primo passo verso una complessiva riorganizzazione

Diritti civili, proposta di GayLib: "Francesca Pascale unica ambasciatrice LGBT+ nel centrodestra"

Il consiglio direttivo di GayLib propone ufficialmente la nomina a presidente onoraria dell’associazione della signora Francesca Pascale, già socia onoraria del gruppo dall’estate del 2014.
La proposta è stata deliberata ufficialmente a fronte di una fruttuosa interlocuzione diretta con Francesca Pascale, ripresa con intensità e reciproco interesse da diversi mesi, nelle more di una complessiva riorganizzazione generale dell’associazione che parta dal lancio di una nuova stagione di tesseramento.

Francesca Pascale è l’unica voce libera

“Francesca Pascale è l’unica voce libera e realmente liberale, nell’area culturalmente vicina al centrodestra, capace ad oggi di imporsi con autorevolezza a livello mediatico. La sua battaglia per il reinserimento del tema dei diritti umani e civili nell’agenda di Forza Italia è da sempre anche la nostra. Il comune impegno sia in ambito istituzionale sia mediatico in occasione della recente Giornata contro l’omotransfobia unito ai ben undici anni di cammino parallelo, ci vedono più che lieti nell’accogliere strutturalmente tra noi Francesca Pascale, il suo impegno, la sua buona volontà, il suo entusiasmo a favore della libertà e dei diritti di tutte e tutti. Benvenuta, dunque, cara Francesca!” conclude la nota di GayLib.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti