[current_date format='D, d F, Y']

Volla, De Luca: “Quale altro candidato a sindaco ci ha messo la faccia?”

volla

Condividi

Quale altro candidato a sindaco ci ha messo la faccia e si è posto a difesa dell’unico spazio pubblico per i giovani? Gennaro Burriello Sindaco per Volla. È lì, in fondo a destra, e in questi anni c’è sempre stato, si è sempre speso per i più giovani con i fatti, non con le chiacchiere. E, soprattutto, ha un programma chiaro e realizzabile sui luoghi di cultura e l’uso degli spazi pubblici.
Tutti gli altri hanno trascurato la biblioteca quando erano al governo (vedi Di Marzo). E, in ultimo, l’amministrazione Di Costanzo l’ha abolita senza garantire una alternativa immediata, promettendo una soluzione in tempi brevi che non è mai arrivata (vedi post della pagina dell’ex sindaco).

Consociativismo

 

Insieme al PD, al M5S e a Free Volla di Petrazzuolo e Molisso, ci furono i voti favorevoli di Donato e Pipolo, oggi due candidati a sindaco. Ma anche di Aprea e Veneruso oggi candidati nelle destre. E di Manfellotti, oggi moderato.
Questo è il #consociativismo che dobbiamo combattere e abbattere. Questo modo di fare politica che se ne frega dei giovani, che punta ad ottenere singoli risultati senza pensare a tutto il resto e che continua a mettere in difficoltà la quotidianità di chi ha bisogno di un luogo silenzioso dove studiare per laurearsi o superare un concorso pubblico.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter