Colleferro, controlli straordinari dei carabinieri: 3 persone denunciate

Magliana e Villa bonelli, controlli dei carabinieri: denunciate 3 persone

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro nel prosieguo delle attività di controllo che da diverse settimane stando interessando l’intero territorio di competenza, volte a garantire sempre maggiore sicurezza ai cittadini in particolare in questo periodo natalizio, hanno svolto un mirato servizio di prevenzione disposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma.

Nella serata di venerdì

Nella serata di venerdì, i Carabinieri hanno eseguito un servizio di controllo straordinario nei comuni di competenza di Colleferro e Valmontone, al termine del quale hanno denunciato a piede libero 3 persone.

In particolare hanno denunciato un 30enne ed un 34enne italiani, poiché sono stati sorpresi alla guida dei rispettivi autoveicoli in stato di ebbrezza alcoolica. Per entrambi è scattato il ritiro immediato della patente e la denuncia alla Procura della Repubblica di Velletri.

Un 46enne albanese è stato invece denunciato in stato di libertà per falsità materiale in certificati e autorizzazioni amministrative, poiché è stato sorpreso dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Colleferro alla guida della propria autovettura con patente rilasciata da uno stato estero risultata falsa.

Nell’ambito del medesimo dispositivo di prevenzione, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno identificato 70 persone, controllato 48 veicoli e 6 esercizi pubblici, eseguite 3 perquisizioni personali.

Sono state elevate 5 contravvenzioni al Codice della Strada per un importo complessivo di 6000 euro nonché il sequestro di 2 autoveicoli privi di assicurazione

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti