[current_date format='D, d F, Y']

Roma, auto esce a tutta velocità dal campo nomadi di via Giordani e investe un agente: fermato un uomo

Movida

Condividi

Ieri pomeriggio intorno alle 18.00 una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale, durante il servizio di controllo in via dei Gordiani, si è messa all’inseguimento di un veicolo che, uscendo dal campo nomadi  della zona, si stava dirigendo a forte velocità in direzione di via Anagni.

Gli agenti del V Gruppo Prenestino

Gli agenti del V Gruppo Prenestino hanno raggiunto l’auto Fiat Punto all’altezza di via Anagni, dove è stata bloccata. Il conducente, nel tentare la fuga, ha investito uno degli agenti, appena sceso dall’autopattuglia per gli accertamenti del caso. L’operante, nel tentativo di fermare il veicolo investitore, ha sparato con l’arma di ordinanza a distanza ravvicinata su uno dei pneumatici anteriori del mezzo, che ha ripreso nuovamente la folle corsa.

Inseguito  dalla pattuglia, il veicolo è stato raggiunto in via delle Betulle, dove gli agenti sono riusciti a bloccarlo, intercettando uno degli uomini a bordo, che al momento si trova in stato di fermo, mentre l’auto è stata posta sotto sequestro: da accertamenti è risultata  sprovvista di assicurazione e sono in corso le verifiche  per stabilirne l’eventuale provenienza furtiva.
Le indagini sono tuttora in fase di svolgimento anche per risalire agli altri occupanti del mezzo. L’agente investito è stato trasportato presso l’ospedale Vannini per le ferite riportate.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Roma, controlli dei carabinieri nel campo nomadi di via Candoni

Questa mattina è stata eseguita un’ennesima operazione dai Carabinieri della Compagnia di Roma, con l’ausilio dei colleghi dell’8° Reggimento Lazio, all’interno del campo nomadi in via Candoni, mirata al contrasto di ogni forma di illegalità, alla verifica di eventuali forme di degrado

Roma, controlli dei carabinieri nel campo nomadi Candoni

I Carabinieri della Compagnia Roma Eur, con l’ausilio dei colleghi dell’8° Reggimento Lazio e quelli del Gruppo Forestale di Roma, hanno svolto un servizio straordinario di controllo all’interno del campo nomadi “Candoni”.

Iscriviti alla newsletter