Sul Palazzetto dello Sport di Cesano bisogna trovare una soluzione che permetta di far partire il prima possibile i lavori sulle aree interne e allo stesso tempo continuare a lavorare per reperire i fondi per la sistemazione delle aree esterne.
Così in una nota Dario Nanni, vice presidente della Commissione Sport e membro della Commissione Lavori Pubblici oggi durante la commissione congiunta Sport e LL.PP.
Una vicenda che va avanti da oltre quindici anni
Una vicenda che va avanti da oltre quindici anni e che ha privato i cittadini del XV Municipio di una struttura sportiva importantissima che oggi è diventata un’opera di archeologia urbana, per la quale più passa il tempo e più aumentano i costi per la sua riqualificazione.
Condivido la proposta del Presidente del Municipio XV Daniele Torquati sulla necessità di trovare i fondi che servano quantomeno a sistemare le aree interne il prima possibile per poi procedere a reperire ulteriori risorse per le aree esterne. Intervenire prima sulle aree esterne sarebbe un errore che allungherebbe ulteriormente i tempi per la riqualificazione e messa a sistema dell’opera.
Continuerò a seguire questa vicenda – conclude Nanni – augurandomi che anche grazie all’impegno dimostrato fino ad ora dall’Assessora ai LL.P.P. Ornella Segnalini e dall’Assessore allo Sport Alessandro Onorato si trovi la giusta soluzione che permetta di avviare i lavori il prima possibile e di restituire questa importante struttura sportiva alla città.