Mar, 16 Settembre, 2025

Maltempo, M5S-LCR: “Roma bloccata alla prima pioggia, Gualtieri agisca in vista del Giubileo”

maltempo

Condividi

“Siamo costretti a constatare, purtroppo, che ancora una volta è bastato un forte temporale a bloccare la nostra Capitale. Siamo preoccupati per questi disagi, soprattutto in vista del Giubileo. Dei 450 interventi riportati dal Campidoglio, 120 sono stati per allagamenti e 180 per caduta di alberi o rami: quanti di questi potevano essere evitati con azioni preventive su verde e pulizia stradale e delle caditoie?

Come sempre, noi ringraziamo il personale della Polizia locale

Come sempre, noi ringraziamo il personale della Polizia locale, della Protezione civile, del Dipartimento Ambiente e dei Vigili del fuoco per l’enorme lavoro svolto: dopo gli incendi, ora sono stati costretti ad affrontare anche il maltempo. Ma Roma non può vivere anche l’Anno Santo in emergenza continua. Gualtieri dia priorità agli interventi di messa in sicurezza del nostro territorio”.

Così in una nota il Movimento 5 Stelle e la Lista Civica Raggi in Campidoglio.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Maltempo, allerta rossa in Calabria

A tutti i cittadini si consiglia di prestare la massima prudenza negli spostamenti e con particolare attenzione ai punti critici rappresentati dai sottopassi, ponti, attraversamenti fluviali, lungomari

Iscriviti alla newsletter