Fiumicino, week end intenso per la polizia locale tra sanzioni e controlli

Fiumicino



Un weekend intenso per le attività della Polizia Locale, che hanno visto tra l’altro l’incremento dei controlli “anti sosta selvaggia”, in considerazione delle molte presenze di bagnanti, turisti e residenti, registrate sul litorale di Fiumicino in questi giorni, caratterizzati dal bel tempo e dalle temperature “semi-estive.”

Le attività principali

“Le attività principali che ci hanno visto impegnati hanno riguardato la rilevazione degli incidenti stradali. Nove, infatti, i sinistri registrati, fortunatamente senza gravi conseguenze, nelle principali località balneari del territorio. – ha sottolineato il Comandante di Polizia Locale, Daniela Carola che ha diretto le operazioni di prevenzione e sicurezza messe in atto sul territorio in previsione anche dell’avvicinarsi della stazione balneare – Si ripete l’intenso traffico che caratterizza, soprattutto nell’ora di pranzo, tutte le principali vie lungo la costa, situazione che facilita il fenomeno della “sosta selvaggia”.

Molti, infatti, gli interventi di rimozione dei veicoli che creano intralcio alla viabilità. – ha proseguito – Abbiamo provveduto ad effettuare, inoltre, tutti i controlli necessari per il rispetto dell’Ordinanza Sindacale sulla disciplina oraria dell’esecuzioni musicali ed alcune attività commerciali sono state sanzionate per il mancato rispetto dell’osservanza degli orari”, ha concluso il Comandante Carola.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, week end intenso per la polizia locale tra sanzioni e controlli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16729 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.