Fiumicino, controlli dello scalo aeroportuale: quattro denunce

Fiumicino



I Carabinieri della Stazione Aeroporto Fiumicino nel corso dei quotidiani controlli presso lo scalo aeroportuale intercontinentale “Leonardo Da Vinci”, hanno denunciato quattro persone e sanzionato altri quattro autisti mentre procacciavano clienti tra i passeggeri in transito.

Nei pressi di alcuni negozi

Nei pressi di alcuni negozi duty free situati nel Terminal 1 – Partenze, i Carabinieri hanno fermato quattro viaggiatori, che in attesa del proprio volo, hanno tentato di superare le casse senza pagare alcuni prodotti per la cosmesi e profumi, del valore totale di circa 600 euro. I protagonisti dei singoli episodi, sono stati notati prima dal personale addetto alla vigilanza che ha subito allertato i Carabinieri. In tutti i casi scoperti la refurtiva è stata recuperata interamente e riconsegnata ai responsabili dei negozi mentre per i viaggiatori è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Civitavecchia per il reato di tentato furto.

Infine, i Carabinieri hanno sanzionato quattro autisti sorpresi nel “Terminal 1 – Arrivi” mentre procacciavano clienti al di fuori degli stalli, senza averne titolo poiché sprovvisti di regolare autorizzazione. Nei confronti di due di loro, i militari hanno fatto scattare anche l’ordine di allontanamento per 48 ore dallo scalo. In totale, i Carabinieri della Stazione Aeroporto Fiumicino hanno elevato sanzioni amministrative per un totale di circa 8256 euro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, controlli dello scalo aeroportuale: quattro denunce

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.