Fratoianni: “Il governo Meloni al servizio delle multinazionali”

fratoianni



Oggi in Europa il governo di Meloni ha contribuito a far naufragare una direttiva, che prevede per tutte le grandi imprese standard più elevati di rispetto dei diritti umani, dei diritti e delle paghe dei lavoratori e di rispetto dell’ambiente nella filiera di produzione, sia dentro che fuori l’Europa.
Sarebbe stato un primo importantissimo passo a tutela di lavoratori, consumatori, diritti, ambiente e piccoli produttori contro gli interessi voraci delle grandi imprese.

Interessi  gruppi industriali

E invece i signori del governo hanno fatto gli interessi dei grandi gruppi industriali contro lavoratori e cittadini e contro quei produttori che producono bene, rispettando tutto.
Chissà cosa pensano i trattori in rivolta di fronte a questo ennesimo voltafaccia dei “patrioti a chiacchiere”. I piccoli agricoltori infatti lamentano la concorrenza sleale dei grandi gruppi e dei produttori extra UE, che pagando poco e niente i lavoratori, possono rivendere i loro prodotti agricoli a poco prezzo in Italia e in Europa.
E il governo italiano ha sciupato oggi l’occasione per dare una risposta in tal senso e aiutare i produttori italiani.
Vengano di nuovo a parlarci di Made in Italy e di interesse nazionale…
Chiacchieroni e servi delle multinazionali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fratoianni: "Il governo Meloni al servizio delle multinazionali"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.