Roma, De Santis (CR): “Gualtieri faccia subito chiarezza su  situazione IPA”

de santis



“Come citato da organi di stampa, lo spettro della liquidazione dell’IPA inizia ad assumere i contorni di un’inquietante possibilità.
Una prospettiva da scongiurare per i numerosissimi dipendenti iscritti allo storico ente di previdenza capitolino, che rischiano di veder messi a repentaglio i contributi versati mensilmente nel corso degli anni a causa della situazione patrimoniale  dall’istituto che, peraltro, è attualmente senza una governance a causa della mancata nomina di un nuovo commissario in luogo di quello scaduto a fine gennaio.

La situazione di scarsa chiarezza

La situazione di scarsa chiarezza in cui versa oggi IPA rappresenta un clamoroso vulnus di un’Amministrazione che sembra fare nulla o poco per salvare l’ente e tutelare i dipendenti di Roma Capitale.
Gualtieri non resti ancora inerte dinanzi a questa vicenda  e faccia subito chiarezza sulle sorti di un istituto che, almeno allo stato attuale delle cose, non sembrano rientrare tra le priorità della sua agenda politica”.

Lo dichiara, in una nota, l’ex Assessore al Personale e capogruppo capitolino della Lista Civica Raggi Antonio De Santis.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, De Santis (CR): "Gualtieri faccia subito chiarezza su  situazione IPA"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.