Acca Larentia, De Magistris: “Queste manifestazioni non debbono essere ammesse”

larentia



Acca Larentia, Roma, Italia, nella Repubblica antifascista nata dalla resistenza, queste manifestazioni non debbono essere ammesse, sono illegali e vietate dalle norme, dalla Costituzione e dall’etica pubblica e chi lo ha consentito è connivente e complice, sul piano giuridico ed etico.

Paese che criminalizza il dissenso

In un Paese in cui si discute per giorni perché un cittadino ha osato gridare W l’Italia antifascista alla scala di Milano alla presenza del fascista Presidente del Senato La Russa; in un Paese in cui si criminalizza il dissenso e si arresta chi osa contestare l’ordine costituito; in un’Italia in cui chi è fedele servitore della Repubblica viene perseguito.
In questo scenario politicamente torbido, consentire la marcia fascista è il segno che non siamo ancora l’Italia della giustizia costituzionale, ma della legalità troppe volte abito giuridico di un sistema costituzionalmente illegale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acca Larentia, De Magistris: "Queste manifestazioni non debbono essere ammesse"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27855 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.