Crimini e Criminologio: riflettori puntati sui nuovi clamorosi sviluppi del “Giallo di Ponza”

Crimini



Domenica 7 gennaio si apre il 2024 di “Crimini e Criminologia” su Cusano Italia TV (Canale 122 del digitale terrestre). Appuntamento dalle 21.30 alle 23.30 con Fabio Camillacci e Gabriele Raho. Riflettori puntati sui nuovi clamorosi sviluppi del “Giallo di Ponza”: l’omicidio di Gianmarco Pozzi, Gimmy per gli amici.

Il 28enne romano fu massacrato di botte

Il 28enne romano fu massacrato di botte e ucciso nell’isola pontina il 9 agosto del 2020 per ragioni ancora oggi oscure. Queste le novità più recenti che potrebbero segnare una svolta per il delitto: due tracce di DNA sconosciuti sono state rinvenute sulla carriola con la quale sarebbe stato trasportato e poi gettato in un fosso il cadavere del campione di kickboxing. I residui del codice genetico, emersi grazie agli esami del Ris dei carabinieri, potrebbero appartenere a Gimmy e all’assassino, oppure a uno degli assassini. Peraltro, a conferma che dietro l’omicidio potrebbe esserci l’ombra della Camorra, in chiusura di 2023, il papà di Gimmy, Paolo Pozzi, è stato anche ascoltato dalla Commissione Parlamentare Antimafia presieduta dalla deputata di Fratelli d’Italia Chiara Colosimo.

A “Crimini e Criminologia” di domenica 7 gennaio

A “Crimini e Criminologia” di domenica 7 gennaio saranno ospiti: il padre di Gimmy, Paolo Pozzi, la sorella Martina Pozzi, l’altra sorella Alice Pozzi, uno dei legali della famiglia l’avvocato Marco Malara, e il biologo e genetista forense Eugenio D’Orio. Il tutto arricchito dalle immagini del reportage realizzato l’estate scorsa dall’inviata speciale Aurora Vena sui luoghi del mistero a Ponza.

Mentre, per la rubrica “Lente d’ingrandimento”, in collaborazione con l’Osservatorio Criminologico di “Crimini e Criminologia”, interverranno: la psicoterapeuta, criminologa e giornalista Barbara Fabbroni e il criminologo e giornalista Michel Maritato. Nell’ultima parte di trasmissione si volterà pagina: appuntamento con la rubrica “Crimini nei cieli” e la nuova stagione dedicata alle “Grandi tragedie dell’aria”. Con l’esperto sicurezza volo Antonio Bordoni si approfondirà quanto avvenne il 17 gennaio 2008 all’aeroporto londinese di Heathrow. “Quando il colpevole esce di scena” è il titolo del focus di questa settimana sull’incidente che 16 anni fa interessò un Boeing 777 della British Airways.

Per inviare messaggi durante le due ore di diretta: scrivete sms e whatsapp al 334/92.29.505.

Fonte: Cusano TV

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Crimini e Criminologio: riflettori puntati sui nuovi clamorosi sviluppi del “Giallo di Ponza”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.