Mobilità, Raggi-Meleo (M5S): “Bene aggiudicazione tramvia Togliatti, nostro progetto continua a dare frutti”



“Molto positiva la notizia dell’aggiudicazione dell’appalto integrato della tramvia Togliatti. Questa infrastruttura, portata avanti dalla Giunta Raggi con la progettazione e ottenendo i necessari fondi dal Ministero delle infrastrutture, compie così un altro importantissimo passo in avanti verso la sua realizzazione.

Abbiamo voluto con forza questo tram

Abbiamo voluto con forza questo tram perché il suo tracciato consentirà ai cittadini del quadrante est di raggiungere non solo tutte e tre le linee metro, ma anche la ferrovia linea FL2. Tutto parte del nostro Piano urbano della mobilità sostenibile adottato nel 2018 e confermato nel 2022, che ha lasciato concretamente a Gualtieri un piano strutturato di lungo termine, con  oltre 700 milioni per nuove tranvie (come anche la Tiburtina, la Termini-Tor Vergata o la Termini-Vaticano-Aurelio) e più di 200 milioni per le funivie.

La tramvia Togliatti è dunque un esempio eccellente della ‘cura del ferro’ lanciata dalla nostra amministrazione, che continua a dare frutti a distanza di anni”.

Così in una nota l’ex sindaca di Roma e consigliera capitolina M5S, Virginia Raggi, e la capogruppo M5S in Campidoglio Linda Meleo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mobilità, Raggi-Meleo (M5S): "Bene aggiudicazione tramvia Togliatti, nostro progetto continua a dare frutti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.