Mezzocammino, De Santis-Canale (LCR): “Ancora disagi da incendio, Gualtieri di attivi”

rifiuti



“Siamo in attesa di conoscere i rilievi dell’ARPA sui fumi tossici sprigionati nell’area di Torrino-Mezzocammino dall’incendio sviluppatosi all’alba del 31 dicembre a largo Jacovitti. Chiediamo al Sindaco Gualtieri, che è anche commissario di Governo in materia rifiuti di Roma Capitale, di fare presto e attivarsi per far tutto ciò che occorre per ripulire le sostanze tossiche bruciate residue, verificando inoltre quanto ancora presente negli spazi limitrofi come da denunce dei residenti, al fine di garantire al più presto un rientro degli abitanti sfollati.

I cittadini hanno segnalato la presenza di una discarica

I cittadini hanno altresì segnalato la presenza di una discarica anche all’interno del circolo sportivo Torrino Sporting Center. Chiediamo, quindi, di effettuare tutte le verifiche del caso e attivarsi con il privato per la rimozione, ove presenti, dei detti rifiuti al fine di tutelare l’incolumità della cittadinanza prima che si possa verificare un’ulteriore tragedia”.

Cosi in una nota il capogruppo della Lista Civica Virginia Raggi in Campidoglio, Antonio De Santis, e la capogruppo della Lista Civica Virginia Raggi in Municipio IX, Carla Canale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mezzocammino, De Santis-Canale (LCR): "Ancora disagi da incendio, Gualtieri di attivi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.