Anzio, arrestate dai carabinieri 4 persone per spaccio

Anzio



I Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno eseguito un servizio coordinato presso il quartiere Zodiaco, congiuntamente a personale dell’Enel, al termine del quale hanno arrestato quattro soggetti per detenzione ai fini di spaccio e deferito in stato di libertà altri tre soggetti per furto di energia elettrica.

Nel corso della mattinata

Nel corso della mattinata, numerose pattuglie sono state impiegate per un servizio coordinato presso il quartiere Zodiaco di Anzio, ove recentemente si sono verificate numerose occupazioni abusive.

Nel corso del servizio, i Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno eseguito una perquisizione in un appartamento di una palazzina sita in via dei Pesci, a seguito della quale hanno arrestato 4 persone, due donne e due uomini tutti di origini romene, poiché trovati in possesso di diverse dosi di crack e di hashish.

Inoltre, i militari hanno provveduto a rimuovere il portone d’ingresso di una delle palazzine del quartiere realizzato a protezione dell’attività di spaccio, coprendolo con delle lamine di ferro e creando uno sportello per consentire lo scambio droga/denaro.

Il personale dell’Enel

Il personale dell’Enel ha verificato numerosi contatori allacciati abusivamente alla fornitura elettrica: di conseguenza i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà tre persone per furto aggravato di energia elettrica.

I militari hanno inoltre rinvenuto, e restituito ai legittimi proprietari, due motocicli risultati oggetto di furto.

Sono in corso ulteriori accertamenti sulle auto abbandonate, rinvenute sul posto.

Gli arrestati, al termine delle operazioni di rito, sono stati tradotti in carcere: gli uomini presso la casa circondariale di Velletri e le donne presso quella di Roma Rebibbia.

Si precisa che il procedimento è nella fase delle indagini preliminari, per cui gli indagati sono da ritenersi innocenti fino ad eventuale sentenza definitiva.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anzio, arrestate dai carabinieri 4 persone per spaccio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.