Bacoli, Della Ragione: “Una luminaria alla volta”

bacoli



Le accendiamo! E sarà fantastico. Sabato, alle ore 18, inauguriamo le Luci d’Artista nella Villa Comunale di Bacoli. C’è grandissima attesa. Oltre 10.000 mq di luminarie di Natale, sul lago Miseno. Tutto gratuito. Per tutti. Sarà uno spettacolo fantastico. Addobbi di ogni grandezza, illumineranno il giardino pubblico più grande della nostra città.

Mai si era allestita a festa tutta la Villa

Un parco incantato per la gioia dei nostri bambini. E per la meraviglia del bimbo o della bimba che è in ognuno di noi. Resteremo a bocca aperta. È la magia del Natale. Vi aspettiamo in tanti, per una notte indimenticabile. Sono già moltissime le persone che, da tutta la Campania, si stanno organizzando per raggiungere Bacoli, e godere delle Luci d‘Artista. Luminarie e spettacoli. Accanto al Centro Storico del nostro paese. Si accenderanno ogni sera, fino all’Epifania. Siamo pronti ad accogliervi tutti. Bambini, vi aspettiamo. Sabato, sarete voi ad illuminare i pupazzi natalizi. Insieme, siamo bellissimi. E, sappiatelo. Le sorprese non sono finite qui. Una luminaria alla volta.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bacoli, Della Ragione: "Una luminaria alla volta"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.