Piazza di Spagna, vendeva tour turistici illegalmente: sanzionato un uomo



Vendeva illegalmente tour turistici a Piazza di Spagna l’uomo, di 45 anni, fermato ieri pomeriggio da una pattuglia della Polizia di Roma Capitale. Gli agenti del I Gruppo Centro, diretto dal dott. Stefano Napoli, durante i consueti controlli a contrasto dell’abusivismo commerciale hanno notato il venditore abusivo vendere alcuni biglietti, con in mano un dispositivo che permetteva di accettare pagamenti con carta di credito.

Alla richiesta di documenti

Alla richiesta di documenti il quarantacinquenne, di nazionalità bengalese, ha ammesso di lavorare per un’agenzia turistica senza avere alcun titolo per svolgere questo tipo di attività. Il responsabile è stato sanzionato secondo quanto previsto dalla normativa vigente e sono stati posti sotto sequestro il POS e circa 1000 euro in contanti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piazza di Spagna, vendeva tour turistici illegalmente: sanzionato un uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.