Ostia, navigava in una zona riservata alla balneazione: la Polizia sanziona un’imbarcazione

Ostia



Proseguono incessanti i controlli della Polizia di Stato sul litorale romano. Presidiate in particolare le zone di Focene, Castelporziano e Ostia. Proprio qui i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico Squadra Fluviale – Distaccamento Fiumicino hanno fermato e controllato, domenica scorsa sul lungomare Lutazio Catulo 10 Ostia, un natante che navigava a velocità sostenuta nella fascia di mare interdetta alla navigazione, poiché riservata alla balneazione.

Noncurante delle conseguenze

Noncurante delle conseguenze e della pericolosità della sua condotta l’uomo è stato sanzionato amministrativamente. Terminata la contestazione dell’illecito amministrativo gli agenti hanno ripreso il pattugliamento della costa. La Polizia invita tutte le imbarcazioni ad attenersi nella navigazione alla rotta consentita e a non sconfinare la zona riservata alla balneazione.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 13536 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.