De Magistris: “Cardillo espressione sconcertante del nuovo che avanza”



“Da giorni un importante quotidiano nazionale ospita nelle cronache napoletane il menzognero elogio da propaganda dell’amministrazione Manfredi, senza contraddittorio, da parte di Enrico Cardillo assessore al bilancio del comune di Napoli della giunta Iervolino la quale non esitò a definire lui ed altri “sfrantummati”. ” lo scrive stamani Luigi de Magistris.

Politico vicino a Manfredi

“Cardillo è stato anche arrestato nel processo che coinvolse l’imprenditore Alfredo Romeo e numerosi assessori comunali della giunta PD, tutti poi assolti. Il Cardillo, politico assai vicino al sindaco Manfredi, espressione sconcertante del “nuovo” che avanza, è di casa a palazzo San Giacomo, insieme all’altro mentore Antimo Manzo. Per Cardillo le stanze sono sempre aperte, quelle stesse che sono sempre chiuse al popolo da quando governa il sindaco che non c’è. ” prosegue de Magistris.

Emergenza rifiuti

“Il Cardillo è quello che ha portato in dissesto di fatto il comune di Napoli facendolo anche sprofondare nell’emergenza rifiuti. Sappiamo noi che c’è voluto per superare i disastri della gestione Cardillo oggi portato in auge da Manfredi. Ora vivono di rendita per il lavoro di risanamento dei conti e di rinascita della città che abbiamo realizzato e faranno purtroppo di tutto per farla sprofondare nuovamente. Vanno fermati prima che sia troppo tardi.” conclude l’ex sindaco di Napoli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Magistris: "Cardillo espressione sconcertante del nuovo che avanza"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.