Napoli, emessi 4 DACUR ed un provvedimento di ammonimento

napoli



Il #QuestorediNapoli ha adottato quattro provvedimenti di “divieto di accesso ai pubblici esercizi o locali di pubblico trattenimento” della durata di un anno.

4 soggetti

I provvedimenti, sono stati emessi nei confronti di quattro soggetti di età tra i 15 e 18 anni, denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere poiché trovati in possesso di coltelli, nei quartieri di #Napoli e #Portici.
Da ultimo, il Questore di Napoli, su proposta della #DivisioneAnticrimine della #Questura, ha emesso un provvedimento di ammonimento secondo quanto previsto dal #DecretoCaivano nei confronti di un 17enne ritenuto responsabile di un episodio di bullismo sfociato in violenza e lesioni ai danni di un coetaneo, perpetrato all’interno di un istituto scolastico della provincia orientale di #Napoli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli, emessi 4 DACUR ed un provvedimento di ammonimento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.