Fratoianni: “4 milioni di lavoratori ringraziano la Meloni perché la loro paga oraria non aumenterà di un centesimo”

Oggi 4 milioni di lavoratori “ringraziano” Giorgia Meloni perché la loro paga oraria non aumenterà di un centesimo. Per il governo quei 4 milioni di lavoratori non valgono nulla. Zero.
Forse non esistono, visto che Meloni non era nemmeno presente ieri in Aula mentre ne discutevamo. Son poveri pur lavorando e per loro così devono rimanere.

Vi credete assolti, pensate di averla scampata. Ma non è così

Il Paese reale, quello che manda avanti l’Italia, ha capito bene cosa avete fatto e se ne ricorderà. Noi ve lo ricorderemo. Ogni giorno, in aula, sui giornali, nelle televisioni e nelle piazze. Ovunque.
Fino a quando non sarà restituita dignità ad ogni lavoratore e lavoratrice di questo Paese.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti