[current_date format='D, d F, Y']

Inflazione, Meloni: “Trimestre tricolore per tenere i prezzi bassi”

meloni

Condividi

“Diamo un bel messaggio: l’Italia ha ancora la capacità di lavorare insieme nei momenti di difficoltà, di muoversi come comunità per raggiungere degli obiettivi. E’ la prima volta che tutto il sistema Italia firma un patto con il governo per tenere sotto controllo i prezzi del carrello della spesa”. Lo dice Giorgia Meloni, firmando a palazzo Chigi il patto sul Trimestre anti-inflazione insieme a 32 associazioni aderenti della distribuzione, del commercio e dell’industria del largo consumo.

Guida

“Dimostriamo al mondo produttivo che c’è una guida, che c’è umiltà e il governo chiede una mano per affrontare questa difficoltà, la spirale inflazionistica”, aggiunge.

“Il Trimestre tricolore” serve “per calmierare i prezzi di largo consumo: è un esperimento, sono molto ottimista, se funzionerà prolungheremo questa iniziativa”, conclude la Premier.

Fonte: agenzia dire

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter