Jovanotti a Rai Radio2 sull’incidente: “Quando ho guardato la gamba ho visto che il piede era al contrario

jovanotti



Lorenzo Jovanotti è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format “Non è un Paese per giovani”, condotto da Massimo Cervelli e Tommaso Labate, in diretta dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 13.30.

Jovanotti ha parlato dell’incidente

Jovanotti ha parlato dell’incidente di cui è stato vittima mentre girava in bici nella Repubblica Dominicana: “Ho guardato la gamba e ho visto che il piede era al contrario. Era una situazione piuttosto grave. Mi hanno predetto altri quattro o cinque mesi di stampelle. Quando mi hanno soccorso un tipo urlava che era successa la stessa cosa il giorno prima con un motorino. Avevano rifatto l’asfalto coprendo dei dissuasori senza segnalarlo. Sono arrivato che non andavo neanche forte. Poteva andare peggio. Anche semplicemente se fosse arrivata una macchina nell’altra corsia mi avrebbe investito. Io in generale poi tendo a minimizzare quando mi succede qualcosa, a leggerne anche l’opportunità che mi viene offerta. In questo caso un’opportunità di cui avrei fatto anche a meno, quella di fermarmi. Sapendo che nel mondo ci sono incidenti peggiori, mi è andata relativamente bene”.

Ancora Jovanotti sulla riabilitazione: “Il  punto è mantenere la muscolatura tonica. Tra poco avrò 57 anni, se va giù la muscolatura poi sarebbe complicato recuperarla. Non dovrebbe esserci nessuna complicazione, mi ha detto l’ortopedico, ci vorrà un po’ di tempo. Ne approfitterò perché ho un sacco di cose in testa da mettere in ordine, tanti libri da leggere, la vita va avanti”.

Fonte: Radio Radio2

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Jovanotti a Rai Radio2 sull'incidente: "Quando ho guardato la gamba ho visto che il piede era al contrario

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.