Sono orgoglioso del segno tangibile dato dall’Avvocatura Partenopea rispetto alla sua capacità di prodigarsi anche nel sociale, sostenendo, da ultimo, le attività dell’Associazione Associazione Scugnizzi.
La grande partecipazione al Lawyers Summer Party ha consentito di destinare il ricavato per l’avviamento di importanti lavori di ampliamento dei laboratori di formazione della “Pizzeria dell’Impossibile” che si trova in via De Blasis, al centro storico.
Emozionante
Emozionante è stato vedere i ragazzi dell’Associazione Scugnizzi, che sono stati protagonisti e coinvolti in prima persona nell’iniziativa.
L’orgoglio è ancora più grande, se si considera che la piaga della delinquenza è sempre più presente nelle giovanissime generazioni, e questa iniziativa ha voluto concretamente sostenere chi ogni giorno lavora con i minori nell’ambito della giustizia minorile, per dare loro, attraverso l’esempio ed il lavoro, l’opportunità di essere artefici del proprio futuro, grazie a percorsi nuovi, prima di vita e poi di formazione.
Semplicemente Grazie