Napoli, arrestato un 18nne di origine venezuelana sorpreso in possesso di 1350 euro in banconote false

mergellina



ViaVittorioEmanueleIII: la #PoliziadiStato ha tratto in arresto un 18nne di origine venezuelana sorpreso in possesso di 1350 euro in banconote false.
Nella mattinata odierna, gli #agenti del #Commissariato #Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una segnalazione pervenuta alla locale #SalaOperativa, sono prontamente intervenuti in via Vittorio Emanuele III per un giovane che aveva tentato di pagare della merce presso un’attività commerciale consegnando del denaro successivamente risultato contraffatto.

Sul posto

Giunti prontamente sul posto, gli #operatori sono stati avvicinati dal titolare del negozio il quale, indicando il giovane, ha raccontato che lo stesso aveva tentato di pagare un capo di abbigliamento con una banconota poi risultata falsa.
Pertanto, i #poliziotti hanno bloccato il 18enne trovandolo in possesso di 27 banconote in tagli di 50 euro che sono state sequestrate e lo hanno tratto in arresto per falsificazione di monete, spendita e introduzione nello Stato, previo concerto, di monete falsificate.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli, arrestato un 18nne di origine venezuelana sorpreso in possesso di 1350 euro in banconote false

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27857 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.