Bacoli, Della Ragione: “È un sogno! Stiamo per riconsegnare alla città un nuovo campo di basket ed un nuovo campo di calcio, pubblico”

bacoli



È un sogno! Stiamo per riconsegnare alla città un nuovo campo di basket ed un nuovo campo di calcio, pubblico. Nei 101 Alloggi. Ed a Cuma. Quartieri che erano considerati periferie abbandonate. Spazi urbani in cui le amministrazioni erano visibili solo pochi giorni prima delle elezioni.

Adesso non è più così

Ma consitnuiamo ad investire in cantieri pubblici. Per lo sport, per la socializzazione, per aprire nuovi spazi ai giovani. Bacoli sarà sempre più città dello sport. Ovunque. Sono tantissimi i lavori in città. Presto, consegneremo alla comunità un campo di beach volley, libero e gratuito, sulla spiaggia di Miseno. E riqualificheremo il campetto alla “Terza Traversa”, in via Boccaccio. Ai “101 Alloggi” ed a Cuma, siamo già a buon punto. Luoghi di giochi che si aggiungeranno alle aree di divertimento gratuito che abbiamo aperto a Bellavista, al Parco Vanvitelliano, alla Pista di Pattinaggio di Cuma, in via Poggio. Così come c’è a Parco Cerillo. E, prestissimo, ne nasceranno altre. Sono sorprese che sveleremo nei prossimi giorni. Vi lascio con una carrellata di foto dai cantieri in paese. Un numero di opere pubbliche che la nostra città non aveva mai visto prima. Siamo felicissimi di assicurarle ai bacolesi, a chi ama Bacoli. Ringrazio il vicesindaco Marianna Illiano per i tanti risultati. Insieme, possiamo tantissimo. Un passo alla volta.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bacoli, Della Ragione: "È un sogno! Stiamo per riconsegnare alla città un nuovo campo di basket ed un nuovo campo di calcio, pubblico"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.